Papa Francesco

Vatican
Benvenuti alla pagina Click To Pray ufficiale di Sua Santità Papa Francesco.
Prayers
791 have prayed

Giornata Missionaria Mondiale – “Eccomi, manda me. Tessitori di fraternità”

Ogni cristiano è chiamato ad essere un tessitore di fraternità. Lo sono in modo speciale i missionari e le missionarie – sacerdoti, consacrati e laici – che seminano il Vangelo nel grande campo del mondo. Preghiamo per loro e diamo a loro il nostro sostegno concreto e anche per quanti sono perseguitati o vengono rapiti in varie parti del mondo.

2020/10/18 11:57:37
Agnese Fiducia Amen 🙏❤
Valentina Casu Bisogna pregare digiunare fare penitenza per la pandemia il male del momento. Valentina casu

Leave a Reply

1519 have prayed

Armenia e Azerbaigian

Ho apprezzato che tra Armenia e Azerbaigian sia stato concordato un cessate il fuoco per motivi umanitari, in vista del raggiungimento di un sostanziale accordo di pace. Prego e invito a pregare per le vittime e per tutti coloro la cui vita è in pericolo.

2020/10/11 12:11:08
Agnese Fiducia Amen 🙏❤
Elena Trocino Nel Seminare il Vangelo e dispensare Opere di Grande Misericordia @Vincenzo Morgante Non mi dica che dobbiamo attendere l'ennesima apparizione di Nostro Signore.

Leave a Reply

3328 have prayed

Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

Preghiamo per i milioni di sfollati interni che, proprio come Gesù e i suoi genitori nella fuga in Egitto, vivono ogni giorno situazioni di paura, incertezza e disagi.

2020/09/27 12:14:43
Maria Santangelo Auguri santo padre Da Maria Santangelo e Giuseppe ferraro Il signore aiuta a realizzare i suoi buoni propositi per aiutare le persone meno fortunati Grazie per il suo spirito di amore e impegno apostolico
mv MBM Buongiorno caro Papa Francesco, siamo grati al Signore che Lei abbia ravvivato il messaggio di San Francesco nella Chiesa di oggi. Dio la benedica e la protegga sempre . Ave Maria, Padre nostro , Gloria al Padre 🙏🙏🙏

Leave a Reply

1691 have prayed

Il dono della pace

Chiediamo al Signore il dono della pace, un mondo senza armi di distruzione di massa! Impegniamoci a liberare l’umanità dalle armi nucleari, grave minaccia al genere umano.

2020/09/26 13:47:00
Iris Rosadoni Prego per la pace nel mondo e per questa pandemia che ci dà ansia Signore abbi Pietà di noi
Elena Celentano Prego per le persone che aiutano gli ammalati e poveri

Leave a Reply

2986 have prayed

Per chi lavora con le persone scartate dalla società

Preghiamo in silenzio per don Roberto Malgesini e per tutti i preti, suore, laici, laiche che lavorano con le persone bisognose e scartate dalla società.

2020/09/16 13:12:20
Michela Boccali per Papa Francesco e per tutti quelli che lo circondano..che siano di vero supporto per il suo compito nella Chiesa e non di critica sterile e maligna
Giusy Scaduto Per don Roberto, che possa essere di esempio per tutti noi. 🙏🙏🙏

Leave a Reply

2510 have prayed

Giornata internazionale della tutela dell’educazione dagli attacchi

Invito a pregare per gli studenti che vengono privati così gravemente del diritto all’educazione, a causa di guerre e terrorismo. Non venga meno lo sforzo per garantire ad essi ambienti sicuri per la formazione, soprattutto in situazioni di emergenza umanitaria.

2020/09/09 13:27:06
Elena Trocino Non deve Formare,adeguarsi alle normative, alla burocrazia ... DEVE EDUCARE ... EDUCARE ALLA VITA. CHE EDUCAZIONE AVETE DATO A QUESTI RAGAZZI ?. AVETE INSEGNATO LA COMPETIZIONE, L'INVIDIA, IL BRIVIDO DELLA SFIDA ... LA SOPRAFFAZIONE ... A CHI PRENDE VOTI PIÙ ALTI, A CHI BUTTA PUGNI PIÙ FORTI.
Elena Trocino Bisogna VALORIZZARE LA PERSONA. DIO È TRE PERSONE IN UNO. BISOGNA RIDARE DIGNITÀ ... non alle cose e ai tatuaggi ... VALORE ALLA VITA, BISOGNA RISPETTARE LA DIGNITÀ DELLA VITA. La Scuola deve crescere ...

Leave a Reply

2525 have prayed

Per il Libano e per Beirut

Desidero invitare tutti a vivere una giornata universale di preghiera e digiuno per il Libano, venerdì prossimo, 4 settembre. Offriamo la nostra preghiera per tutto il Libano e per Beirut. Siamo vicini anche con l’impegno concreto della carità.

2020/09/02 18:45:33
Anna federico prego per le intenzioni del Papa per il Libano
Elena Trocino SIAMO STATI TUTTI ADOTTATI DAL SIGNORE, SIAMO FRATELLI. Il mio pensiero va ai bambini,al loro cuoricino puro e innocente,ai loro occhi fragili, trasparenti e sinceri.Dobbiamo andare in soccorso dei bambini e delle donne, dobbiamo salvare il loro nucleo, il loro legame profondo, la FAMIGLIA .

Leave a Reply

2917 have prayed

Perseguitati a motivo della loro fede religiosa

22 agosto - Giornata mondiale in ricordo delle vittime di atti di violenza basati sulla religione e sul credo. Preghiamo per questi nostri fratelli e sorelle, e sosteniamo con la preghiera e la solidarietà anche quanti – e sono tanti – ancora oggi vengono perseguitati a motivo della loro fede religiosa. Tanti!

2020/08/23 23:00:00
Elena Trocino Che la Grazia Infinita sia Sempre con Lei e con Lei resti SEMPRE, che la Grazia Infinita sia Sempre con Lei e l' accompagni Sempre. SIAMO TUTTI FRATELLI IN CRISTO GESÙ. LODE A TE OH CRISTO.
Elena Trocino Lei ha la stessa Santità di Nostro Signore Gesù Cristo ... e allora Sua Santità, Nostro Padre Santo degno di stima e di ammirazione, degno di ricevere ogni Onore e Gloria ...

Leave a Reply

2991 have prayed

Libano e Bielorussia

Continuo a pregare per il Libano, e per le altre situazioni drammatiche nel mondo che causano sofferenza alla gente. Il mio pensiero va anche alla cara Bielorussia. Seguo con attenzione la situazione post-elettorale in questo Paese e faccio appello al dialogo, al rifiuto della violenza e al rispetto della giustizia e del diritto. Affido tutti i bielorussi alla protezione della Madonna, regina della pace.

2020/08/16 13:00:00
Elena Trocino La Forza è nei GIOVANI . Il Pensiero è GIOVANE, I CERVELLI SONO GIOVANI, E HANNO FAME DI GIUSTIZIA. ANCHE LO STATO È GIOVANE . LO STATO È COMPOSTO DA PERSONE, DA ESSERI UMANI ... DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI CHE COMBATTONO PER IL LORO AVVENIRE, PER I LORO SOGNI ... PERCHÉ VOGLIONO UN FUTURO.
Elena Trocino ASCOLTA LA BIEROLUSSIA, SIGNORE. COSÌ COME HAI FATTO CON ISRAELE. ASCOLTA LA SUA GENTE, IL SUO POPOLO. Un presidente che comanda senza uno Stato che lo segue ... non è un presidente. Un presidente che non ha un popolo su cui governare ... non è un presidente.

Leave a Reply

2017 have prayed

Popolazione della Nigeria

Oggi vorrei pregare in particolare per la popolazione della regione settentrionale della Nigeria, vittima di violenze e attacchi terroristici.

2020/08/15 13:00:00
Cinzia Rosati Che Dio protegga questi nostri fratelli
Barbara Amen 🙏🔥

Leave a Reply