Papa Francesco

Vatican
Benvenuti alla pagina Click To Pray ufficiale di Sua Santità Papa Francesco.
Prayers
569 have prayed

Per un mondo libero da armi nucleari

Il 6 e il 9 agosto del 1945, 75 anni fa, avvennero i tragici bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. Mentre ricordo con commozione e gratitudine la visita che ho compiuto in quei luoghi lo scorso anno, rinnovo l’invito a pregare e a impegnarsi per un mondo totalmente libero da armi nucleari.

2020/08/09 23:45:00
Filippo Brancucci Santo Spirito aiutaci a combattere la violenza, le guerre, l 'odio , il potere. Ti preghiamo di fermare la produzione e la diffusione delle armi nucleari .Padre Nostro.
Agnese Fiducia Amen

Leave a Reply

272 have prayed

Per il Libano

Preghiamo ancora per il Libano: dopo la catastrofe, la sua identità peculiare, frutto dell’incontro di varie culture, con l’aiuto di Dio e la leale partecipazione di tutti possa rinascere libera e forte.

2020/08/09 23:40:00
Agnese Fiducia Amen
Paul D M 🙏🙏🌿🙏🙏

Leave a Reply

1329 have prayed

Per il Libano

Preghiamo per le vittime delle esplosioni a Beirut e per i loro familiari; e preghiamo per il Libano, perché, con l’impegno di tutte le sue componenti sociali, politiche e religiose, possa affrontare questo momento così tragico e doloroso.

2020/08/05 11:40:00
Antonio 🙏🙏❤️🌿
Agnese Fiducia 🙏❤

Leave a Reply

1086 have prayed

Solidarietà e creatività

Preghiamo per questo è e sarà un problema della post-pandemia: la povertà, la mancanza di lavoro. E ci vuole tanta solidarietà e tanta creatività per risolvere questo problema.

2020/08/02 10:00:00
Elena Trocino Lux vera, quae illuminat omnem hominem. Preghiamo Nostro Signore . Franciscus
Filippo Brancucci Signore Gesù ti preghiamo per i poveri, per le persone che non trovano il lavoro, che lo perdono o vengono sul lavoro maltrattati e ricattati. Padre Nostro🙏🙏🙏

Leave a Reply

1963 have prayed

Cessate-il-fuoco riguardante l’area del Donbass

Prego perché quanto concordato sia finalmente messo in pratica, anche attraverso un effettivo processo di disarmo e di rimozione delle mine. Solo così si potrà ricostruire la fiducia e porre le premesse per la riconciliazione, tanto necessaria e tanto attesa dalla popolazione.

2020/07/26 23:00:00
Rosanna Barbesta Grazie per la preghiera
Filippo Brancucci Santo Spirito illumina i responsabili di tutti i Paesi perché regni sempre la pace. Padre Nostro 🙏🙏🙏

Leave a Reply

2337 have prayed

Armenia e Azerbaigian

Mentre assicuro la mia preghiera per le famiglie di coloro che hanno perso la vita durante gli scontri, auspico che, con l’impegno della Comunità internazionale e attraverso il dialogo e la buona volontà delle parti, si possa giungere ad una soluzione pacifica duratura, che abbia a cuore il bene di quelle amate popolazioni.

2020/07/20 03:00:00
Barbara amen 🙏🔥
Cecilia Cinti amen

Leave a Reply

3762 have prayed

Scoprire il volto di Gesù

Nell’anniversario della mia visita a Lampedusa, preghiamo affinché possiamo scoprire il volto di Gesù in quanti sono costretti a fuggire dalla loro terra per tante ingiustizie da cui è ancora afflitto il mondo.

2020/07/08 13:30:00
Maria Giglio Maria Giglio bisogna pregare sempre e amare Gesù
Giuseppina Messana Prego e chiedo preghiere per la conversione dei miei figli

Leave a Reply

4029 have prayed

Sostenere il futuro della Siria e della regione

Preghiamo per la Conferenza dell’Unione Europea e delle Nazioni Unite, perché possa migliorare la drammatica situazione del popolo siriano e dei popoli vicini, in particolare del Libano, nel contesto di gravi crisi socio-politiche ed economiche che la pandemia ha reso ancora più difficili.

2020/06/29 12:30:00
Stella bellini Signore Gesù custodisci Papa Francesco
Elio Gianchino Signore Gesù aiutami a trovare pace dentro di me, aiutami nelle mie difficoltà che sono tante ma sopratutto vivere una relazione spirituale più profonda e meritevole. aiuta i miei figli nelle loto difficoltà che vivono quotidianamente.. Grazie Gesù

Leave a Reply

2345 have prayed

Preghiamo per Yemen e l’Ucraina

Invito a pregare per la popolazione dello Yemen, in modo speciale per i bambini, che soffrono a causa della gravissima crisi umanitaria. Come pure per quanti sono stati colpiti dalle forti alluvioni nell’Ucraina occidentale.

2020/06/29 04:00:00
Riccardina Delle Noci 😇🙏🙏🙏❤️🌈🤗🤷🙋
Maria Grazia de Simone Amen

Leave a Reply

3680 have prayed

Rifugiati

Vi invito ad unirvi alla mia preghiera per un rinnovato ed efficace impegno di tutti a favore della effettiva protezione di ogni essere umano, in particolare di quanti sono stati costretti a fuggire per situazioni di grave pericolo per loro o per le loro famiglie.

2020/06/22 11:45:00
Ri Phoenix Fu 🙏❤️
Fedele Fedele Gesu ip so che Tu vuoi bene ai tuoi. amici rifuiati aiutali amen

Leave a Reply